Firenze Italy
+39 3343284050
cmpress.it@gmail.com

Futsal Summer Festival 2022

Futsal Summer Festival 2022

Continua la bellissima avventura! L’importante collaborazione tra le società di calcio a 5 di Basilicata e Toscana arriva al terzo anno con la nuova edizione della kermesse estiva di futsal.

Un grande evento sportivo che proporrà in questa terza edizione un quadrangolare il 24 settembre nel fantastico Palaercole di Policoro.

Animeranno l’evento le società di seria B Bernalda Futsal, grande protagonista nelle passate edizioni, il Futsal Senise, altra importante realtà del territorio, con la Polisportiva CS Pisticci e il Nova Siri Sport Academy, militante nel campionato di C1 con la rinnovata veste.

Grande essente quest’anno da Firenze la squadra della Midland Global Sport che comunque ha garantito la collaborazione anche in questa edizione.

Dall’idea di Luca Marè (presidente della Midland GS) e la prontezza e grande abilità di Giuseppe Stabile, giocatore dell’Nova Siri Sport Academy (nonché ex allenatore a Firenze delle giovanili della Midland GS) e adesso anche Assessore allo Sport del Comune di Nova Siri, è nata questa manifestazione che attrae sempre più interesse mediatico e promette sviluppi importanti non solo in Basilicata.

Un grande “spot” per il futsal che ha un vitale bisogno di visibilità ed eventi come questo.

“Sono soddisfatto e contento di portare avanti insieme al Presidente della Midland GS Luca Maré e al Comune di Policoro un progetto che mira a valorizzare il Futsal nel panorama Regionale e Nazionale, affinché lo Sport possa essere momento di unione e aggregazione e che porti ad una crescita sostanziale nei rapporti tra Nova Siri e la città di Firenze “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial