Firenze Italy
+39 3343284050
cmpress.it@gmail.com

Come collegare Instagram a Facebook

Come collegare Instagram a Facebook

Da quando Instagram è stato acquistato da Facebook utilizzare i due social in maniera simultanea è diventato semplicissimo, possiamo collegare Instagram a Facebook per pubblicare in simultanea e più comodamente i post e le storie sui due social network.

Collegando Instagram a Facebook possiamo condividere direttamente i nostri post sui nostri profilo e possiamo utilizzare anche lo strumento Facebook Business Suite, molto utile per la promozione delle attività professionali sui social network.

Collegare Instagram a un profilo Facebook

Per collegare il tuo profilo Instagram al tuo account Facebook, avvia l’APP di Instagram sul tuo cellulare e, dopo aver effettuato il login al tuo account, pigia sulla miniatura del tuo profilo presente nel menu in basso a destra.

Nella schermata che si apre pigia sul bottone () e poi seleziona le voci Impostazioni > Account > Condivisione su altre app > e premere sulla voce Facebook.

         

Pigia quindi sul pulsante “Continua” e poi accedi al tuo account Facebook. Segui le indicazioni che compaiono a schermo per configurare il Centro gestione account dall’APP di Instagram. Se hai più pagine Facebook scegli quale collegare al profilo Instagram e poi pigia sul bottone Continua.

Adesso completa la configurazione e inizia a condividere su Facebook.
Con questa impostazione possiamo postare i nostri contenuti su Instagram e questi verranno condivisi in automatico su Facebook.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial