È uscito “Il volto dell’assassino”, l’ultimo romanzo di Al Coffin

il volto dell'assassinoÈ uscito “Il volto dell’assassino”, un giallo dello scrittore Al Coffin che si sviluppa intorno a interessi economici e finanziari.

Tutti vogliono qualcosa e si ingegnano per arrivare a mordere dove i denti possono affondare. In una famiglia dove ci sono le risorse che però non si possono utilizzare si possono creare molte tensioni e queste, se represse, possono portare a pensieri ed azioni irreversibili.

Dove sta la responsabilità? Sono i padri che gestiscono il potere con la disponibilità dei capitali o i figli che pensano che sia giunto il loro momento e che pretendono di gestire e fare propria un’eredità per la quale, pur avendo titolo, ancora non gli spetta?Elementi estranei alla famiglia entrano in modo determinante nel racconto e rendono la vicenda molto intricata.

Passioni, amori nascosti, velleità, desideri, speranze e ambizioni si intrecciano come categorie dell’animo umano dentro una vicenda che potrebbe adattarsi alle vicende di una normale famiglia dell’alta borghesia.In questo nuovo thriller il ritmo narrativo individua molte piste che portano tutte nella stessa direzione. Solo alla fine si potrà capire chi risulta vincitore.