Firenze Italy
+39 3343284050
cmpress.it@gmail.com

Amazon Business di cosa si tratta?

Amazon Business di cosa si tratta?

Amazon Business dà la possibilità ad aziende e professionisti di creare un negozio online con tutti i vantaggi in termini di gestione del business, compravendita prodotti, visibilità, conversioni e affidabilità che solo un colosso come Amazon può offrire.

Sei atterrato qui solo per creare il tuo account Amazon Business?
Clicca qui.

In questa recensione ti farò conoscere cos’è e come funziona Amazon Business, i vantaggi che può portare al tuo business, le informazioni sui costi del servizio, i contatti utili e la guida per registrare un conto gratis in Italia ed iniziare ad operare.

Amazon Business: Cos’è e Come Funziona

Amazon Business è una sezione, o meglio, un servizio di Amazon che mette a disposizione un negozio online dedicato interamente ad aziende e professionisti. Aziende e professionisti avranno la possibilità di acquistare prodotti senza dover pagare l’IVA e di ottenere sconti speciali in base alla quantità di prodotti acquistati.

Inoltre, coloro che acquisteranno o venderanno prodotti all’interno di Amazon Business potranno vedersi recapitare le fatture direttamente sul proprio cassetto fiscale. Questo facilita di molto la gestione del business ed è utile a tutti coloro che si vogliono concentrare più sulla crescita e sulla qualità dei propri prodotti offerti.

Infine, anche qui esiste l’abbonamento Prime con tutti i vantaggi connessi.

Registrate un account è molto semplice e sopratutto gratuito. Puoi creare un nuovo account (inserendo una nuova email) oppure convertire il tuo account personale Amazon in Business tramite questo link.

Un video che spiega molto bene come funziona è questo che vedi qui sotto. Schiaccia play e comincia ad ascoltare:
Cos’è Amazon Business e come funziona?

Oltre ai prodotti commerciali dedicati ad Amazon Business viene anche messa a disposizione tutta una serie di vantaggi pensati proprio per professionisti e aziende. Avrai una gestione semplificata delle fatture e la possibilità di attivare sconti più o meno grandi a chi acquista una determinata quantità di prodotti.

Potrai attivare fino a 5 livelli di sconto che varieranno a seconda della quantità di prodotti che viene acquistata.

Se per esempio un’azienda vuole acquistare dal tuo negozio più di 5 prodotti potrai attivare una percentuale di sconto sul prezzo finale del 5%, se invece ne acquista più di 25 avrà una percentuale di sconto maggiore, per esempio del 10%, o se l’ordine supera i 50 prodotti avrà uno sconto del 20% e così via.

Grazie al servizio di fatturazione di Amazon Business potrai emettere e ricevere fatture in automatico che andranno salvate direttamente sul tuo cassetto fiscale.

Conviene convertire il tuo account personale in Business? Ecco i vantaggi e a chi è rivolto:
Amazon Business Conviene? La Lista Dei Vantaggi

Tra i vantaggi che Amazon Business mette a disposizione alle aziende, troviamo:

  • Gestione facilitata delle fatture
  • Prezzi vantaggiosi sull’acquisto di grandi quantità di prodotti
  • Ampio catalogo di prodotti
  • Consegne veloci e gratis
  • Resi facilitati
  • Account multiutente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial