Firenze
+39 055 0317178
cmpress.it@gmail.com

Inaugurati i nuovi stabilimenti Laboratorio Terapeutico M.R., taglio del nastro per il Dott. Sismondi insieme a Giachi e Salvadori

Inaugurati i nuovi stabilimenti Laboratorio Terapeutico M.R., taglio del nastro per il Dott. Sismondi insieme a Giachi e Salvadori

COMUNICATO STAMPA – Venerdì 21 luglio sono stati inaugurati i nuovi stabilimenti Laboratorio Terapeutico M.R.

Di fronte ad oltre 300 ospiti, fra clienti, fornitori, autorità ed amici, la Vicesindaca Cristina Giachi e il Presidente di Confindustria Luigi Salvadori hanno tagliato il nastro insieme al Dott. Giorgio Sismondi, titolare dell’azienda.

Grazie all’acquisto ed alla ristrutturazione di un capannone dismesso, unitamente al recupero ed alla rivalorizzazione di 8.000 mq di terreno adiacenti il sito produttivo, il Laboratorio Terapeutico M.R. è riuscito a triplicare i propri spazi e a realizzare un orto botanico di piante officinali rimanendo nella storica sede collocata a Soffiano, nel cuore della città di Firenze. Una scelta non semplice e coraggiosa, dettata dalla volontà di fondare lo sviluppo futuro sulle solide radici della propria tradizione.

L’arrivo delle nuove generazioni alla testa dell’azienda mette il Laboratorio Terapeutico M.R. al riparo da future sorprese.

Laboratorio Terapeutico M.R.
Via D. Veneziano, 13 – Firenze
Tel 055 714724 / Fax 055 708371
info@mr1930.it – www.mr1930.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial