Speciale Matrimoni

Fotografo a Firenze e in Toscana

Fotografo Firenze - Soprammobile di due Sposi sopra la torta di un matrimonio

La nostra idea di comunicazione si sviluppa anche attraverso l’immagine e la sua valorizzazione per raccontare storie, oltre che con le parole, anche visive. La nostra fotografa cattura attimi unici di ogni evento e l’anima di soggetti e di oggetti! Offriamo servizi fotografici per qualsiasi evento o occasione. Fotografo a Firenze e in Toscana, in stile creativo e fotogiornalistico. Siamo una realtà, presente da anni, nella comunicazione e nell’immagine. Se stai cercando un fotografo per il tuo matrimonio in Toscana, sei nel posto giusto. Alice ed Enrica sono specializzate in servizi fotografici per spettacoli e matrimoni. Il nostro studio fotografico a Firenze, zona Careggi, a pochi km dal centro storico, è disponibile per servizi prevalentemente in Toscana (Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena) ma ci spostiamo anche per fotografare eventi, spettacoli, congressi e matrimoni ovunque in Italia.

 Partecipazioni

Siamo specializzati in partecipazioni di matrimonio creative, quelle che colpiscono e affascinano tutti gli invitati. Un vero e proprio must per gli sposi attenti ai dettagli.
Le nostre partecipazioni sfruttano l’effetto sorpresa adattandosi al tema scelto per le nozze.

Allestimenti grafici con pannelli a tema

Questo servizio è rivolto alle coppie di fidanzati che desiderano un progetto di design creativo e unico per il giorno delle loro nozze, realizzato per allestire in maniera originale la coreografia del buffet e del pranzo o della cena.
Sei hai sempre sognato un matrimonio emozionante anche nell’allestimento, ti daremo tantissime idee per creare la coreografia adatta e l’atmosfera giusta.
Potrai scegliere grafiche in tema con la tua festa, vignette, immagini di fiori, sagome in b/n, un collage di foto che racconti la vostra storia del vostro amore e tante altre idee.

Matrimonio 2.0

Nell’era degli smartphone è ormai inevitabile ricorrere alle opportunità del mondo web e, con l’introduzione dei social media, gli sposi sono sempre più alla ricerca di un perfetto “matrimonio 2.0”! Gli sposi spesso decidono di creare appositamente un sito o un blog per il matrimonio, un vero e proprio evento online da condividere con amici, parenti e conoscenti. Molte coppie annunciano il loro matrimonio su Facebook, Instagram o Twitter attraverso un video o un post. Negli Stati Uniti è sempre più di moda il social media wedding concierge figura che cura l’aspetto social delle nozze tramite foto, video, post e hashtag. Perché raccontare le nozze sui social? Passiamo in media sei ore al giorno sul web leggendo notizie, curiosando e raccontando al mondo ciò che facciamo e ciò che pensiamo. Il matrimonio rappresenta uno di quei momenti da raccontare a ogni costo. Noi stessi sbirciamo i matrimoni di amici e conoscenti tramite i social network e, allo stesso modo, le spose 2.0 desiderano essere ammirate e linkate durante il giorno in cui saranno perfette e bellissime.
(Nostro articolo uscito sul catalogo Tutto Sposi 2019 – www.tuttosposifirenze.it)